Qualità

Qualità Certificata

Automation ha ottenuto nel novembre 2003 la certificazione ISO9001:2000 del proprio Sistema Qualità.
Questo nell’ambito di un continuo miglioramento dei propri servizi, per garantire ai propri clienti risposte e soluzioni sempre più efficaci.

Il Certificato è il numero 9115.ATTN, per le seguenti attività: “Installazione ed assistenza al cliente di apparecchiature scientifiche e sistemi per applicazioni analitiche, elaborazione dati e gestione del laboratorio – vendita di consumabili e accessori”.

L’AZIENDA

AUTOMATION S.r.l., nata nel Marzo 87, ha acquisito un’autonomia ed un’immagine propria che le permettono di imporsi quale fornitore serio ed affidabile per la vendita ed installazione nonché per l’assistenza e validazione/ricertificazione di apparecchiature scientifiche per analisi chimiche destinate a laboratori di analisi chimiche sia pubblici che privati.
La sede è unica ed è adibita ad uffici.
La società è in continua crescita.

MISSION

Soddisfare pienamente le esigenze del cliente fornendo con rapidità prodotti competitivi, affidabili e innovativi.

POLITICA AZIENDALE

L’organizzazione si pone l’obiettivo di determinare i fattori esterni ed interni che sono rilevanti per le sue finalità ed i suoi obiettivi strategici, e che influenzano la sua capacità di conseguire i risultati attesi dal proprio sistema di gestione della qualità.
Automation stabilisce, attua, mantiene e rivede per il miglioramento continuo i propri processi.
Ha come obiettivo la fidelizzazione e l’aumento della soddisfazione del Cliente garantendo che le sue esigenze ed aspettative siano chiaramente definite e trasformate in precisi requisiti da comprendere e soddisfare.
Costituisce fermo principio della Automation S.r.l. e dei suoi collaboratori affermarsi nel mercato di riferimento come azienda seria ed affidabile.